giovedì 13 giugno 2013

Si comincia




Ebbene si, ecco l'ennesimo blog per chi ama colori e pennelli e che per tela usa il proprio viso (o quello di amiche tanto pazienti). In realtà non sono per nulla un'esperta, ma una neofita che si sta appassionando e che vorrebbe condividere con voi la sua crescita. 
Fino a qualche mese fa i trucchi erano una mania, ne compravo a bizzeffe, ma li facevo regolarmente morire di vecchiaia nel cassetto perche non mi truccavo quasi mai. Poi il colpo di fulmine... ho incontrato Clio e sono rimasta folgorata. Ho iniziato a mettere in pratica i suoi tutorial e mi sono resa conto che non ero così imbranata come credevo ed ho iniziato a scatenarmi. Purtroppo cercavo di entrare in un mondo che ha un linguaggio alieno e non capivo una beata fava di quello che leggevo nei vari forum, blog e pagine facebook dedicate all,argomento. Ma che lingua parlano queste makeupManiache? Mat, glossy, shimmer, nude, blush... Ecco spiegato il motivo del mio blog... è il tentativo di spiegare alle imbranate come me quello che, molto lentamente, sto iniziando a capire pure io. Spero mi seguirete e mi aiuterete in questa crescita 
Besos Divi

Nessun commento:

Posta un commento