lunedì 17 giugno 2013

Shopping: La Gardenia - Essence



Hola Guape
da oggi è partita una promozione nelle profumerie "La Gardenia" davvero molto carina. Acquistando prodotti Essence per almeno 5€ si riceve un gratta e vinci che permette di vincere un prodotto Essence o una favolosa pochette piena di prodotti. La promozione durerà fino al 30 giugno e se volete ulteriori chiarimenti fate clik QUI. Per sapere quali rivenditori aderiscono all'iniziativa invece cliccate QUI.
Oggi ci sono andata per comprare il famoso "I love extreme" che non avevo mai provato ed ho preso anche altri prodottini che mi ispiravano. Che bello un espositore della Essence in ordine e pieno di prodotti, all'OVS viene sempre depredato e sinceramente mi passa la voglia di comprare.

Questi sono i prodotti che mi sono regalata
 Non vedo l'ora di provarli anche se, a dire il vero, il mascara l'ho provato appena risalita in macchina visto che questa mattina mi ero scordata di metterlo (non capisco come mai, ma è una cosa che mi succede spesso).
Nel gratta e vinci ho trovato come premio proprio la pochette con un set di prodotti davvero carini:
  • smalto "show your feet" arancione
  • gel eyeliner n° 03 "berlin rocks" 
  • gloss "XXXL sine" argento
  • matita occhi "metallic" bianca
  • multicolor blush n° 10 "how cute is that"
  • ombretto mat n° 47 "earl grey"
  • nail fashion sticker zebrati argento e nero
  • mini set di pennelli 
Non male vero? Per una volta la fortuna mi ha sorriso ed io la ringrazio :-))

Pochette e contenuto

Poi mi sono regalata anche una mascherina da notte che sembra fatta apposta per me: tutta colorata e allegra!!!! D'estate mi sveglio sempre all'alba perché non sopporto la luce. Di tenere chiuse le persiane non se ne parla perché non dormirei per il caldo (ma quanto è bello l'inverno) così voglio provare con questa mascherina che, ne sono certa, mi farà fare sogni bellissimi :-D


Mi scuso per la qualità delle fotografie. ancora devo prendere la mano e capire come farle al meglio. Abbiate pazienza sono una principiante anche in questo :-D
Besos Divi

2 commenti:

  1. carinissima la pochette, è una bella iniziativa!!! nuova iscritta...se ti fa piacere...passa da me!!! un bacione

    RispondiElimina
  2. peccato che non c'è la gardenia vicino a me..comunque bei prodotti e bel blog, mi sono iscritta ti aspetto da me :) http://iremymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina