giovedì 13 giugno 2013

Divinanda



Se dovessi descrivermi mi definirei diversa e contraddittoria. Diversa perchè sono diversamente giovane (ho 48 anni… ancora per poco), diversamente magra (non dirò il mio peso nemmeno sotto tortura), diversamente normale (in fondo la normalità è di una noia pazzesca)... insomma diversa e me ne vanto! Sono anche piena di contraddizioni: amo la luce, ma vivo bene la notte. Sono timida, ma estroversa. Sono semplice e complicata allo stesso tempo, con un ego immenso e una fiducia quasi infantile verso gli altri. Sono un'inguaribile ottimista, anche se i tempi in cui stiamo vivendo mi fanno paura, ma continuo a vedere il bicchiere mezzo pieno convinta che la vita non possa sorridermi se io non faccio altrettanto. 
Besos Divi

Nessun commento:

Posta un commento