mercoledì 19 giugno 2013

Consigli: olio di ricino





 Hola Guape
A volte si pensa che per la bellezza si debba spendere un sacco di soldi....MA NOOOOO
Possiamo essere stragnocce con piccoli accorgimenti :-)
Parliamo di ciglia ad esempio. Nelle pubblicità spesso vediamo le modelle con delle ciglia che iniziano a Bolzano e terminano a Palermo e noi li a rosicare pensando che non saremo mai belle come loro. Innanzi tutto ricordiamo che le gentili donzelle il più delle volte (se non sempre) hanno delle ciglia finte per cui è facile averle chilometriche. In secondo luogo ricordiamoci che noi siamo moooooooolto meglio :-))))
Ma se dovessimo soffrire per ciglia che non vogliono stare al loro posto o così corte che ci vorrebbe lo scovolino che usa Puffetta per stendere il mascara, beh una soluzione c'è: l'olio di ricino.
Le mie non sono mai state corte, ma rade si e quando in internet ho letto che l'olio di ricino le fortifica e le rende più belle ci ho provato.
Da circa un anno la sera, dopo essermi struccata, mi metto l'olio di ricino e devo dire che i risultati sono notevoli. Mi spiace non avere fotografie del prima per farvi vedere quanto siano migliorate. Un problema in particolare che avevo era quello di non averle mai in ordine. Qualsiasi mascara usassi le mia ciglia andavano ognuna per conto proprio, insomma avevo delle ciglia anarchiche. Ma il generale Olio di Ricino le ha messe sull'attenti e ora lo sguardo cerbiattoso dei miei sogni è diventato realtà.
La ricetta è semplice. Vi serve:

  • una piccola bottiglietta (o un vecchio mascara ripulito)
  • lo scovolino di un vecchio mascara accuratamente ripulito
  • olio di ricino
  • gel di aloe vera
Nella bottiglietta mettete una parte di gel di aloe e due parti di olio di ricino e la sera lo stendete con lo scovolino sulle ciglia proprio come se doveste mettere il mascara. In breve vedrete i cambiamenti :-)
Fatemi sapere 
Besos Divi

Nessun commento:

Posta un commento